Rosalinda Cannavò: "Devi imparare a farti scivolare tutto"

L'attrice incoraggia Massimiliano Morra ad affrontare il percorso nella Casa con maggiore leggerezza

Nella Casa del Grande Fratello VIP è ormai calata la sera e Rosalinda, vedendo Massimiliano particolarmente silenzioso, cerca di spronarlo a confidarsi: "Ti vedo nervoso, non stai bene, che succede?".

L'attore infatti, dopo gli accesi scontri dell'ultima puntata, è apparso sempre più preoccupato e dubbioso riguardo il suo percorso nella Casa così, amareggiato, risponde: "Sono un pò scocciato, giù di tono" mentre la compagna d'avvenutra cerca di rassicurarlo: "Tu devi imparare a farti scivolare tutto e a vivere leggero, non ne vale la pena" e incoragginadolo aggiunge: "Hai fatto un gesto bellissimo a venire a giocare prima".

Massimiliano allora, alludendo al suo battibecco con Tommaso dopo la puntata, risponde: "Ho apprezzato il fatto che mi abbia coinvolto, poi l'ho visto come un modo per stare insieme" mentre Rosalinda lo incalza: "Esatto, tu non devi essere diffidente, prova ad analizzarti così magari gli altri ti capisco di più".

I due concorrenti rimangono a lungo a parlare e la giovane attrice appare molto protettiva verso il compagno d'avventura: "Io a volte sono rigida con te, ma è perchè ti voglio bene e spero che ti serva e ti sproni" mentre Massimiliano, ammettendo tutte le sue fragilità nell'affrontare il percorso del Grande Fratello VIP, dice: "Ho fatto un'edizione solitaria, però tu hai ragione, non sono sempre gli altri a sbagliare... grazie davvero".

Sembra proprio che, nonostante i malumori iniziali, fra Massimiliano e Rosalinda sia nata una vera e propria amicizia che per l'attore si sta rivelando un valido supporto per superare le difficoltà della convivenza forzata; vedremo però solo con il tempo se Massimiliano riuscirà a superare la sua diffidenza e a farsi conoscere maggiormente dagli altri VIP.