Rosalinda Cannavò: "Devo dirti sempre che va tutto bene?"

L'attrice si scontra duramente con Elisabetta Gregoraci prendendo le difese di Giulia Salemi

È ormai notte inoltrata nella Casa del Grande Fratello VIP quando, prima di coricarsi nella camera arancione, Rosalinda si confronta con Elisabetta riguardo lo scontro avuto con Giulia durante la puntata.

Infatti secondo l'attrice la showgirl non avrebbe tenuto un comportamento rispettoso verso la giovane coinquilina: "Non è arrivato un bel messaggio dopo le cose che hai detto" sottolineando il peso delle accuse di Elisabetta nei confornti di Giulia: "Hai fatto passare una ragazza di ventisette anni per una poco di buono".

Elisabetta allora, ancora innervosita dallo scontro avuto durante la diretta, invita Rosalinda a non giudicare la situazione non avendola lei vissuta in prima persona: "Ma tu cosa ne sai scusa? Come al solito senti solo una campana" mentre l'attrice subito risponde seccata: "Non per questo non posso esprimere la mia opinione, devo dirti sempre che va tutto bene?".

I toni fra le due coinquiline si fanno sempre più accesi ed Elisabetta, con voce nervosa, mette alle strette Rosalinda dicendo: "Vorrei vedere se una scrivesse messaggi a Giuliano" mentre la giovane ribatte decisa: "Anche fosse, in quel perioso non stavate insieme tu e Flavio" ritenendo la reazione della showgirl eccessiva e immotivata.

È evidente che gli animi della Casa siano tornati a vacillare e anche questa volta si presenta un inizio di settimana davvero infuocato; Giulia ed Elisabetta troveranno un punto d'incontro? Restate connessi.