Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: un abbraccio vale più delle parole

La preoccupazione per le Nomination spinge Rosalinda e Dayane a stringersi con forza

La puntata di domani si avvicina pericolosamente e Dayane, raccogliendo tutte le sue cose, inizia a preparare la valigia in camera da letto mentre Rosalinda, con volto turbato, le si avvicina in silenzio sistemando l'armadio.

La modella però, notando immediatamente l'umore della compagna d'avventura, domanda: "Che stai combinando?" mentre l'attrice, cercando di non far trasparire alcuna emozione, risponde secca: "Niente, voglio stare un pò sola, vorrei scrivere".

Le due coinquiline rimangono ferme a guardarsi negli occhi e Dayane, senza credere alle parole della coinquilina, stinge Rosalinda in un abbraccio dicendo: "Non è vero" mentre la giovane, senza più trattenere le lacrime, risponde: "Io vorrei dirti tante cose ma a volte mi trattengo, ti voglio bene davvero credimi".

Dayane allora, colpita dalla commozione della coinquilina, le asciuga le lacrime sul volto e rassicurandola aggiunge: "Devi stare tranquilla, me lo devi promettere" aiutando Rosalinda a ritagliare una busta di carta dove l'attrice vorrebbe scrivere alcuni suoi pensieri.

Nonostante le incomprensioni fra Rosalinda e Dayane, complice la paura che il verdetto delle Nomination possa dividerle, un abbraccio sembra parlare molto più delle parole; scopriremo solo domani però se questa amicizia potrà continuare la sua avventura nella Casa o se le coinquiline verranno divise definitivamente da una eliminazione.