Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: un'amicizia in crisi

Rosalinda e Dayane confidano agli altri Vip la frustrazione accumulata

L'aereo recante il messaggio per Dayane e Rosalinda è stato solo uno dei sintomi della frattura tra le due amiche.

Nel corso del primo pomeriggio si succedono infatti conversazioni molto infervorate nel corso delle quali le Vip, a distanza e per interposta persona, esprimono i loro dubbi.

Parte Dayane, sfogandosi con Giulia, la quale cerca di farla ragionare: “A volte sei suscettibile, potrebbe fraintendere i tuoi toni”.

La modella però non comprende l'insicurezza della ragazza, che si sente sempre attaccata durante le loro discussioni.

Dayane è molto irritata, vorrebbe più maturità e insieme una maggiore libertà nel loro rapporto: “Non è una bambina, è una donna. Sembra una relazione tra fidanzatini.”

Giulia concorda, ma il problema delle pretese è reciproco. Dayane invece crede che Rosalinda sia troppo drammatica e la cosa la innervosisce.

Più tardi Rosalinda si confida con Cristiano, gli fa capire di essere cambiata nel corso di questa esperienza e lamenta la mancanza di comprensione da parte della concorrente.

A darle più fastidio sono le continue insinuazioni di Dayane in merito al suo farsi influenzare dagli altri e il mancato rispetto delle sue opinioni.

Si avverte una certa stanchezza nelle parole dell'attrice, che si dichiara anche gelosa del tempo che l'amica sta passando con altre persone: “Ho cercato sempre di giustificarla con gli altri, ma mi dice che non ho fatto nulla per la nostra amicizia.”

Cristiano ascolta tutto ma cerca di minimizzare, ricordando come Dayane le voglia molto bene.

Riprendendo il discorso con Sonia Dayane riprende la propria posizione: “Non voglio cambiare, le mie amiche mi amano così”.

La brasiliana soffre sempre meno l'emotività dell'amica, che si manifesta con modi per lei esagerati: “Deve migliorarsi”.