Rosalinda Cannavò è immune dalle Nomination

I sei VIP nuovi scelgono chi fra i veterani merita di essere salvato dalle Nomination

Nella Casa del Grande Fratello VIP gli imprevisti non mancano mai e questa sera i VIP oltre lo spietato meccanismo di votazioni dovranno affrontare una pericolosa scelta che decreterà il concorrente immune dalle Nomination.

Questa importante decisione verrà presa dai sei VIP nuovi, ossia Giulia, Giacomo, Cristiano, Samantha, Filippo e Sonia, che, tramite una catena, dovranno scegliere chi fra i sei veterani della Casa non merita di essere immune dalle votazioni; il concorrente che rimarrà nella SuperLed sarà automatiche il VIP salvo.

Alfonso allora, dopo aver isolato i sei veterani nella nella SuperLed, invita Giulia a comunicare la sua scelta: "Dayane, per tutto quello che è successo" mentre a seguire Giacomo, con evidente difficoltà, fa il nome di Andrea: "Perchè è l'ultima persona con cui ho avuto una discussione".

Nella Casa il clima si fa sempre più teso e a seguire Cristiano sceglie Pierpaolo: "So che lui è un vincente e non se la prenderà" mentre al suo turno Samantha fa il nome di Stefania: "Alfonso credo che sia più giusto dare spazio ai giovani" escludendo così la showgirl dalla possibilità di essere esonerata dalle votazioni.

Successivamente arriva il turno di Filippo e Sonia che, per ultimi, vengono invitati nella SuperLed da Alfonso dove, dopo un timer di trenta secondi, scelgono Tommaso reputandolo un concorrente molto forte e dando così l'immunità a Rosalinda, l'ultimo VIP veterano rimasto.