Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando in Nomination

Le due concorrenti si sfidano al Televoto

Anche per questa puntata di GFVIP per i concorrenti è arrivato il momento di affrontare lo spietato meccanismo delle Nomination che questa sera si svolgerà in modo alquanto particolare.

Infatti i quattro VIP nominabili, ossia Andrea, Rosalinda, Stefania e Samantha, dovranno pescare uno alla volta un piramidale e chi solleverà quello a fondo nero dovrà scegliere uno sfidante dividendosi così in coppie.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita i quattro concorrenti nella SuperLed dando il via alla catena e al termine del sorteggio si aggiudica il piramidale nero Andrea che fa il nome di Samantha: "Preferisco sfidare lei se devo andare al Televoto" lasciando così come seconda coppia Stefania e Rosalinda.

Questa sera però andrà solo una delle due coppie e saranno proprio i tre finalisti a dover scegliere quale mandare sfida al Televoto che ternirà il prossimo venerdì, ossia alla Semifinale.

Il padrone di Casa allora, riaprendo il collegamento dallo Studio, manda i quattro sfidanti nella Mystery Room e invita uno alla volta i tre finalisti a fare le Nomination; così Dayane, per prima, entra nella stanza dicendo: "Scelgo Stefania e Rosalinda, perchè non mi sento di mandare Samantha".

A seguire anche Pierpaolo sceglie di nominare la coppia formata da Stefania e Rosalinda dicendo: "Mi dispiace ma voglio tutelare Andrea" mentre per ultimo Tommaso vota la coppia composta da Andrea e Samantha.

Anche per questa puntata i giochi sono ormai terminati e quindi al Televoto troviamo in sfida Stefania e Rosalinda; chi vuoi salvare? Vota qui.