Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga: un biglietto crea scompiglio

L'attrice fa chiarezza sul misterioso bigliettino scritto ad Andrea Zenga dopo la diretta

Durante l'ultima puntata di Grande Fratello VIP abbiamo assistito al confronto fra Andrea Zenga e suo fratello Nicolò dopo il duro faccia a faccia del concorrente con il padre Walter; un incontro che sembra aver colpito tutti i concorrenti e in particolar modo Rosalinda.

Infatti la giovane dopo la diretta di lunedì, complice la timidezza, ha sentito il bisogno di esprireme la sua solidarietà verso il compagno d'avventura con un affettuoso bigliettino che però ha suscitato la curiosità della restate comitiva di VIP.

A tal propostito Tomasso e Stefania, dopo aver rinvenuto la brutta copia del messaggio della giovane, hanno cercato di indagare maggiormente sulla natura di quelle parole: semplice sostegno o qualcosa di più?

Rosalinda però durante la serata, venendo a conoscenza dei sospetti mossi dai coinquilini, ha chiarito il malinteso sottolineando il carattere amichevole delle sue intenzioni; gesto che Zenga ha comunque apprezzato.

Alfonso allora, deciso più che mai a far chiarezza sulla vicenda, riapre il collegamento per parlarne con i diretti interessati: "Ma si può sapere questo biglietto chi lo ha trovato?" mentre Tommaso subito prende la parola dicendo: "Dayane lo ha trovato, io mi sono sentito in dovere di leggerlo".

Successivamente però prende la parola proprio Rosalinda che timidiamente risponde: "Ma volevo solo congratularmi, loro hanno creato dei castelli in aria... sono parole d'amicizia" ma prontamente dallo Studio invertviene Antonella Elioa: "Dillo che l'hai nominato per levare la tentazione dalla Casa" provocando così le risate dei concorrenti.