Rosalinda Cannavò : "Francesco è un giocatore"

L'attrice è sicura delle sue affermazioni e riceve il sostegno anche da qualcuno di insospettabile

Rosalinda, Tommaso e Dayane si ritorvano in giardino a parlare e l'argomento che li accomuna sono i dubbi che sentono di avere verso un loro coinquilino: Francesco Oppini.

Il discorso viene introdotto dall'influencer che ultimamente si è molto allontanato dal giovane telecrononista sostenendo di non riuscire a capire fino in fondo quanto di vero ci sia nei suoi comportamenti "Cosa ne pensate di Francesco?", domanda in punta di piedi.

Rosalinda dice di non avere dubbi: "è un giocatore", afferma con sicurezza. Tommaso sembra quasi sollevato da quell'esternazione e si lascia andare a tutte le considerazioni che sente di avere sull'argomento.

L'influencer sostiene che non ci sia niente di male ad essere un giocatore ma questo non deve ledere i legami che si sono creati dentro la Casa.

Chi invece stupisce e spiazza tutti è Dayane che, nonostante sia sempre stata molto vicino a Francesco, sembra aver cambiato rotta sostenendo di non essere più sicura della sincerità del coinquilino.

Insomma Francesco sta ricevendo critiche un po' da tutti i fronti e l'atmosfera gioviale dei giorni passati è solo un lontano ricordo.