Rosalinda Cannavò: "Ho bisogno di tempo"

L'attrice si confida con Samantha De Grenet riguardo il suo delicato rapporto con Dayane Mello

Nel pomeriggio Rosalinda, mentre tutti i compagni d'avventura sono coricati per riposarsi in vista della puntata di stasera, si confida con Samantha riguardo gli alti e bassi della sua amicizia con Dayane.

Infatti nelle ultime settimane le due coinquiline sono apparse più lontane che mai e Rosalinda, se pur legata profondamente alla modella, ammatte di esser rimasta ferita da alcune sue affermazioni: "Ho bisogno di tempo, in puntata ero molto arrabbiata con lei".

Samantha allora, mostrandosi come sempre molto comprensiva, tenta subito di rassicurarla: "Se ti puoi fidare lo sai solo tu, devi ascoltare il tuo cuore" mentre Rosalinda con un velo di amarezza risponde: "Siete carini che volete farci chiarire, ma mi sento forzata".

Le coinquiline rimangono a lungo a parlare sottovoce e Samantha cerca ancora una volta di riportare il sereno fra le due amiche: "Mi dispiace vedervi stare male, pensa che qua molte cose sono amplificate, fuori non le avreste vissute così" e ricordando a Rosalinda alcuni dei momenti più significativi della loro conoscenza aggiunge: "Le dimostrazioni d'affetto sono altre, come quando vi siete scritte le lettere e vi proccupate l'una dell'altra".

Successivamente il discorso si sposta sulle Nomination e Rosalinda, come gran parte dei veterani, ammette le sue difficoltà nel dover scegliere il nome di uno dei coinquilini: "Questa situazione non mi aiuta, ci sto male" mentre Samantha rassegnata risponde: "Non ci possiamo fare nulla, dispiace perchè nessuno vuole fare un torto a qualcuno".