Rosalinda Cannavò: "Ho chiare le mie idee"

La concorrente si confida sottovoce con Andrea Zenga sui possibili sviluppi del loro avvicinamento

Nel pomeriggio Rosalinda, mentre alcuni coinquilini ultimano la preparazione del pranzo, rimane con Zenga in veranda a confidarsi sottovoce sugli ultimi avvenimenti che li vedono protagonisti.

Infatti i due compagni d'avventura durante la sera precedente sono apparsi sempre più vicini a tal punto da scambiarsi delle tenerezze durante un momento di sconforto della giovane; un avvicinamento che ha molto colpito anche la restante comitiva.

Rosalinda allora, poggiando la testa sulla spalla del giovane, domanda: "Sei tranquillo tu?" rivelando così un certo timore per i possibili sviluppi a cui la loro vicinanza potrebbe portare in puntata ma Zenga, rassicurandola, risponde deciso: "Certo sono sereno, lo capisco però se hai un pò di ansia".

I due rimangono a lungo in silenzio e le loro mani si avvicinano accarezzandosi finchè Rosalinda non si lascia andare dicendo: "Ho molto chiare le mie idee ma è complesso il modo in cui devo affrontarle..." mentre il giovane risponde premuroso: "Non è detto che devi affrontarle qui però".

La complicità fra i due è ormai evidente e Rosalinda, alzando il capo dalla spalla del coinquilino, incrocia il suo sguardo e con voce sicura risponde: "Già le ho affrontate qua, mi sembra chiaro".