Rosalinda Cannavò: “Ho paura di ferire le persone che amo”

L'attrice sente la mancanza del fidanzato e teme che questo percorso all'interno della Casa possa condizionare il loro rapporto

Rosalinda, dopo il gossip rivelato da Giacomo Urtis, è caduta nello sconforto temendo che tutte queste voci che circolano all'esterno della Casa possano ferire il suo fidanzato Giuliano.

L'attrice dimostra di tenere molto conto al giudizio del fidanzato e crede questo suo percorso possa condizionare il loro rapporto: “Non penso al bello che ho fatto qui, ma penso se in qualche modo l'ho ferito".

Dayane appare molto decisa nel scuotere la sua amica e usa parole molto dirette: “Tu non devi rendere conto ad un uomo, non sei sposata con lui!”

“La mia felicità è costata a Giuliano”, continua a ribadire l'attrice mentre le lacrime le rigano il viso. “

Tu non devi fare come me, non puoi rinunciare alla tua vita per un uomo. Gli uomini non amano le donne che si fanno condizionare”, dice con fermezza Dayane.
 
“Lui non è così”, interviene Rosalinda nel tentativo di difenderlo. L'attrice esterna il forte bisogno di un segno da parte di Giuliano, un qualcosa che la tranquillizzi e che le diano la forza di continuare. E lui, ascolterà questa richiesta d'aiuto?