Rosalinda Cannavò: “Il suo giudizio mi ha fatto male”

L'attrice si confida con Stefania riguardo a Dayane e di certi suoi comportamenti che non ha gradito

Rosalinda sta vivendo un momento particolare dentro la Casa di Grande Fratello: la storia con Zenga nata all'improvviso l'ha sicuramente destabilizzata.

Questa relazione ha travolto un po' tutti, e se da una parte alcuni inquilini sono molto entusiasti di questo avvicinamento, c'è qualcuno che è sembrato fin da subito molto contrario.

Stiamo parlando di Dayane Mello che ha immediatamente espresso il suo disappunto. Per Rosalinda, da sempre molto legata alla modella, quel giudizio è stato molto pesante da sopportare e per questo  spesso è caduta in lunghi momenti di sconforto.

La tensione tra le due amiche però è continuata anche durante l'ultima diretta, quando Rosalinda ha scelto di nominare Giulia e questa decisione per Dayane è stata molto ambigua tanto da domandarsi se l'attrice sia o no una buon'amica.

Dopo una giornata intera passata ad ignorarsi, le due ragazze hanno trovato ancora una volta, il rapporto di sempre, ma questa mattina Rosalinda riapre l'argomento con Stefania:

“Il suo giudizio mi ha fatto male”. Stefania le confida di aver parlato con Dayane: “Io ho preso le tue parti. Le ho detto che non deve dubitare di te, e che non può paragonare la vostra amicizia, da quella che hai con Giulia”.

Rosalinda appare ancora molto scossa: “Ho visto da parte sua poca attenzione nei miei confronti, ci sono cose che ha capito più Samantha di me che lei”.