Rosalinda Cannavò: "Io ho già capito"

L'attrice confida a Samantha De Grenet di aver preso una decisione per il suo futuro

Nella Casa del Grande Fratello VIP è appena iniziata una nuova giornata e i concorrenti, come da consuetudine, si radunano in cucina per la colaizone su un leggero sottofondo musicale.

La giornata di San Valentino ha lasciato tutti i VIP visibilmente di buon umore tranne Rosalinda che, con volto pensierioso, viene subito avvicinata da Samantha che le domanda preoccupata: "Cosa mi sono persa ieri sera?".

La giovane allora, con un velo di imbarazzo, racconta del suo avvicinamento a Zenga e del successivo sfogo avuto a causa dei pensieri: "Mi sono messa a piangere e ho abbracciato Andrea" mentre la compagna d'avventura, invitandola a fare colazione, la rassicura: "Tesoro ma non hai fatto niente di male".

Rosalinda sembra però ancora molto turbata per la sua delicata situazione e sentendosi in confidenza prosegue dicendo: "Sono trattenuta, faccio fatica a gestire la situazione e a trovare le parole giuste" ma Samantha subito la consiglia con parole premurose: "Vivila con serenità, devi solamente capire cosa vuoi".

Le confidenze proseguono sottovoce finchè Rosalinda, senza più titubare, guarda la coinquilina dritta negli occhi dicendo: "Ma non è un problema, io ho già capito" mentre Samantha sorridendole aggiunge: "Allora basta dispiacersi, sei una donna che ha preso le sue decisioni".