Rosalinda Cannavò: "Mi sento che barcollo"

L'attrice confida a Samantha De Grenet alcune sue preoccupazioni per la fine dell'avventura al GFVIP

Il pomeriggio nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue tranquillamente ma Rosalinda, ancora turbata per gli ultimi scontri avuti in puntata, torna a confidarsi con Samantha rivelando tutti i suoi dubbi e preoccupazioni per l'avvicinarsi della fine della loro avventura. 

Infatti dopo sei mesi di percorso nella Casa per i nostri concorrenti è arrivato il momento di tirare le somme e la giovane appare piuttosto pensierosa riguardo alcune sue scelte; dei cambiamenti che inevitabilmente le faranno varcare la Porta Rossa in modo completamente diverso da come l'aveva percorsa la prima volta.

"La mia non è una visione negativa ma mi sono legata a ognuno per un motivo, mi dispiacerebbe se non ci dovessimo rivedere" dice malinconia l'attrice mentre Samantha confortandola risponde: "Le amicizie e gli amori vanno coltivati, comincia a vedere le cose belle che hai fatto".

Rosalinda però, complici le tensioni accumulate, scoppia in lacrime: "Mi sento che barcollo, sono cambiate tante cose" ma Samantha subito l'abbraccia aggiungendo: "Guarda che raccontarsi anche con il pericolo di non essere capiti è coraggioso e tu l'hai fatto!".

La giovane si lascia confortare dalle parole premurose di Samantha e asciugandosi le lacrime ammette di non voler perdere la nuova luce che ha conquistato in questi mesi nella Casa: "Ha ragione mio padre, è da tempo che non mi brillavano così gli occhi...".