Rosalinda Cannavò: “Mi sono stancata di Patrizia”
Rosalinda Cannavò: “Mi sono stancata di Patrizia”

Rosalinda Cannavò: “Mi sono stancata di Patrizia”

L’attrice si dice stanca di ricevere attacchi continui dalla Contessa che a suo avviso sono infondati e gratuiti

Rosalinda, Dayane ed Elisabetta si ritrovano dentro la Lavatrice a chiacchierare e l’argomento che le accomuna sono le Nomination ricevute durante la puntata appena trascorsa.

L’attrice prende la palla al balzo per esternare il suo pensiero sulla contessa De Blanck che, durante la diretta, l’avrebbe nuovamente nominata per il suo “vizio” di attaccarsi alla bottiglia dell’acqua.

Rosalinda crede fortemente di ricevere attacchi infondati e gratuiti: “Ci sta tutto il gioco, ma è dall’inizio che mi tormenta e che mi da della maleducata”, ammette in tono affranto e continua: “ Non mi va di passare per maleducata. Ha un accanimento nei miei confronti che non capisco. Ci rido e ci scherzo, ma poi ci rimango male”.

Elisabetta le viene in soccorso e la rassicura sul fatto che pur avendo ricevuto anche una Nomination da Tommaso, non è finita comunque al televoto.

Rosalinda anche sull’influencer ha qualcosa da obiettare perché a suo dire, non si sarebbe aspettata un suo voto. “Nell’ultimo periodo siano stati abbastanza vicini, perché tra tutti scegliere me?”, si domanda. “Poteva dare una motivazione diversa almeno, ma gliene ho parlato perché dico sempre quello che penso”.