Rosalinda Cannavò: "Non devo dare giustificazioni a nessuno"

L'attrice si confida con Samantha De Grenet sul suo recente battibecco con Dayane Mello

Nella Casa più spiata d'Italia è appena inizata una nuova giornata e il Grande Fratello, diffondendendo un leggero sottofondo musicale nelle camera, sveglia i concorrenti che come da consuetudine si radunano per la colazione.

In cucina però mancano all'appello Rosalinda e Samantha che rimangono nella stanza arancione a confidarsi su quanto accaduto la sera precedente, più nel particolare della nuova crisi fra la giovane attrice e Dayane.

"Ci vogliamo bene ma io non ho mai sparato a zero" esclama Rosalinda amareggiata e, ammettendo il suo dispiacere nel vedersi rimproverata da Dayane per la sua Nomination a Giulia, aggiunge: "Ma io ho un'amica o una nemica? Invece di mettere pace fra me e lei ha solo esagerato".

Samantha ascolta con attenzione le confidenze della giovane e cercando di confortarla l'invita a chiarire al più presto la sua scelta di nominare Giulia: "Ma una tua decisione non può mettere in dubbio quanto voi vi volete bene".

Rosalinda però è ormai irremovibile e non sembra pronta a fare un passo verso Dayane: "Io non devo dare giustificazione a nessuno, chi vuole esserci nella mia vita c'è" mostrandosi così ferma sulle sue decisioni.