Rosalinda Cannavò: "Non ho niente da nascondere"

L'attrice chiarisce ai coinquilini la natura del suo messaggio ad Andrea Zenga

Il mistero intorno al biglietto di Rosalinda per Zenga prosegue e l'attrice, dopo le confessioni di Samantha e Andrea, decide di prendere l'agomento a tavola sottolineando lo stampo amichevole delle sue parole.

La giovani infatti, durante la cena, spiega di aver saputo delle allusioni fatte da alcuni coinquilini riguardo il suo messaggio e Tommaso, sentendosi chiamato in causa, prende la parola giustificandosi: "Io l'ho trovata così e l'ho letta, mi sono sentito in dovere di indagare".

L'intera comitiva scoppia a ridere davanti all'arringa dell'influencer che divertito aggiunge: "Speravo di aver trovato un gossip" mentre Rosalinda risponde punzecchiandolo: "La seconda parte non la saprete mai! Siete bravissimi a fare castelli in aria" e Stefania stupita dalla reazione della giovane esclama: "Proporrei un brindisi, senza di te non ci sarebbero dinamiche".

Successivamente però Tommaso spiega come Dayane sapesse da prima del biglietto nel bagno: "Mi ha detto che lo aveva già visto" mentre la modella racconta di aver notato la lettera e di averla lasciata in bella vista pensando che fosse stata gettata da Zenga: "Credevo che l'avesse buttata lui e vedendola l'avrebbe ripresa".

Rosalinda non sembra credere alla versione della modella e subito la incalza duramente: "Potevi venire a parlare con me e non lasciarla lì! Sei andata a frugare nel cestino...io non ho niente da nascondere" mentre Tommaso divertito dal retroscena esclama: "Ragazzi ma Dayane è il genio del male!".

I concorrenti appaiono tutti molto sorpresi dallo sviluppo della vicenda e Stefania, cercando di rassicurare la giovane, dice: "Sono sconvolta da tutto ciò... ma tu non devi preoccuparti hai fatto un bel gesto, noi scherzavamo" e con volto ancora meravigliato aggiunge: "Certo lei l'ha lasciata là sperando che qualcuno la trovasse".