Rosalinda Cannavò: "Non sono pronta"

L'attrice si confida con Andrea Zelletta riguardo il suo delicato rapporto con Dayane Mello

Nella mattinata i VIP si radunano lentamente nella Cucina della Casa per la colazione sul sottofando musicale scelto dal Grande Fratello e Rosalinda, ancora un pò pensierosa, si confida con Andrea.

L'attrice infatti, ammettendo alcune sue preoccupazioni riguardo il delicato rapporto con Dayane, esclama: "Vogliono tutti accellerare, io non sono pronta" sottolineando come, nonostante sia d'accordo a superare le passate incomprensione con la modella, abbia ancora del risentimento verso alcune affermazioni della giovane.

Andrea ascolta con attenzione le parole della coinquilina e, anche lui scottato dal presunto gossip fatto da Dayane sulla sua fidanzata Natalia Paragoni, si mostra da subito d'accordo: "Lo capisco, ieri le ho dato un abbraccio però è stato tirato, ci vuole tempo e ognuo ha le sue ferite".

I due coinquilini rimangono a confidarsi entrambi titubanti riguardo le azioni della modella che sembrano averli feriti profondamente e Andrea, amareggiato per l'accaduto, aggiunge: "Mi è dispiaciuto vederla piangere per me, però sono stato male anche io" e mostrandosi sempre più deciso ad affrontare il resto dell'avventura senza malumori, aggiunge: "Abbiamo superato Capodanno, adesso voglio far crescere i rapporti che penso siano veri".

Rosalinda sembra ritrovarsi nelle parole del compagno d'avventura e con un velo di manlinconia risponde: "Rimane il dispiacere, perchè ci siamo affezionati a tutti, ma adesso voglio contentrarmi sulle persone che voglio con me anche fuori" mostrandosi molto dubbiosa riguardo il futuro della sua amicizia con Dayane.