Rosalinda Cannavò: “Non voglio più sentirmi inferiore”

L'attrice confida tutti i suoi dubbi sulla sua relazione con Giuliano e ammette di voler cambiare tante cose

Rosalinda in questo lungo viaggio ha fatto un percorso straordinario dentro di sé, trasformando i suoi lati più deboli nei suoi punti più forti. Ma questa metamorfosi le ha procurato tanti dubbi, soprattutto nei confronti della sua relazione con il fidanzato Giuliano.

L'attrice ha sempre dimostrato di temere il suo giudizio, ma con il passare dei giorni, la sua consapevolezza è cambiata e l'inquilina ha cominciato a porsi delle domande su questo rapporto che dura ormai da parecchi anni.

“Prima di pensare ad una convivenza, vorrei prendermi del tempo, prima vorrei capire se anche lui è cambiato e se apprezza come sono diventata. Spero di trovarmi di fronte una persona che abbia le idee più chiare. Lui nel messaggio di Natale mi ha chiesto di mantenere la nostra relazione privata, ma qui è difficile tenere tutto dentro, so che questa cosa a lui non piacerà”, ammette l'attrice con un filo di voce.

Samantha interviene: “Lui deve darti un segnale forte e prendere una decisione vera”, asserisce con decisione.

Rosalinda appare molto combattuta tra voglia di potersi vivere questa esperienza liberamente, e il timore di un giudizio da parte di Giuliano: “Non dovevo parlare più di lui, perché ha visto delle cose che non gli sono piaciute. Ma io voglio essere libera di essere me stessa e non voglio più sentirmi inferiore”, sentenzia decisa