Rosalinda Cannavò: “Quando uscirò non vorrò dare spiegazioni a nessuno”

L'attrice pensa a ciò che dovrà affrontare una volta uscita dalla Casa e ammette di temere ancora il giudizio altrui

Dopo una votazione alquanto contestata che ha scantenato numerose polemiche, Rosalinda si trova al televoto insieme a Stefania, e una delle due, venerdì dovrà abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello.

Oltre a questo scontro davvero difficile, Rosalinda porta con sé anche il dispiacere per l'uscita di Zenga ed il suo umore è spesso altalenante.

Nel pomeriggio, insieme a Stefania, l'inquilina le rivela tutte le insicurezze che l'hanno accompagnata fin dal primo giorno: “Mi ero immaginata una fine diversa, è come se fossi tornata all'inizio, mi sento ancora addosso i dubbi degli altri. Pensavo di essere riuscita a dimostrare la persona che sono”, ammette molto sconsolata.

“Tu ti aspettavi che qualcuno potesse mettere in dubbio la tua storia?, le domanda Stefania. “Non è quello che mi preoccupa, è proprio sulla mia persona, mi sembra essere tornata indietro, come se tutto quello che ho fatto non fosse servito a nulla”, replica l'attrice.

Stefania non è del suo stesso parere, e le consiglia di focalizzarsi solo su di sé e sulla sua storia con Zenga: “Intanto siete in due ora, ma questa è la tua vita, gli altri possono pensare di te quello che vogliono. È facile puntare il dito su di una persona che è stata al gioco che hanno costruito gli altri. Ma questo non significa che tu stai mentendo anche qui. Se mettono in dubbio la vostra storia, significa mettere anche in dubbio Andrea”.