Rosalinda Cannavò riabbraccia la sorella Francesca

La giovane riceve la visita inaspettata dalla sorella che con parole d'affetto la incoraggia a riflettere sul suo futuro

Nella scorsa puntata abbiamo assistito al toccante incontro fra Rosalinda e il compagno Giuliano Condorrelli; un faccia a faccia necessario per tentare di risolvere alcuni dubbi che in queste settimane hanno assalito la concorrente.

Infatti la giovane attrice, complice la lontanta dal fidanzanto, aveva manifestato alcune preoccupazioni verso la sua relazione che Giuliano, portando in puntata la chiave della sua casa come pegno, aveva tentanto di rasserenare.

Rosalinda però è apparsa da subito molto incerta riguardo il futuro del loro amore e anche durante questi ultimi giorni ha ammesso di voler analizzare a fondo il rapporto con il fidanzato una volta uscita dalla Casa; una decisione sulla quale sembra ormai irremovibile.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, invita la giovane nel giardino del Cucurio dove l'attende una sorpresa emozionante: "Forse per prendere una decisione hai bisogno di un aiuto da parte di qualcuno..." mentre Rosalinda, aprendo la porta dell'angusto antro, ritrova una scatolina contenente proprio la chiave lasciata da Giuliano.

Improvvisamente però, dalla parete degli abbracci, appare a gran sorpresa la sorella Francesca che, avvicinando la giovane a sè, dice: "Sono qui per dirti che non devi sentirti sbagliata, qualsiasi decisione prenderai noi ti supporteremo, sempre!" mentre Rosalinda, senza più trattenere le lacrime, risponde emozionata: "Grazie, grazie davvero... non sai quando mi mancate".

Successivamente Alfonso riapre il collegamento facendo una domanda diretta a Francesca: "Secondo te deve prendere quella chiave?" mentre la giovane abbracciando la sorella risponde diretta: "La chiave importante è quella della felicità e credo l'abbia già ritrovata" invitando Rosalinda a riflettere con cura sulle sue decisioni per il futuro.

Arriva però per l'attrice il momento della verità e riavvicinandosi alla chiave di Giuliano decide di prenderla con sè dicendo: "L'accetto ma rimango sicura di quello che avevo detto, dobbiamo riflettere molto".