Rosalinda Cannavò: “Sai quante cose vorrei raccontare? Ma non posso”

L'attrice si sente attaccata dalle parole di Stefania, ma ammette di non poter dire tutta la verità sul suo conto

Durante l'ultima puntata ai Vip è stata mostrata una clip dove Rosalinda, insieme a Dayane, ha palesato tutti i suoi dubbi sulla veridicità dell'amicizia che lega Tommaso a Francesco, sostenendo che quest'ultimo sfrutti la vicinanza dell'influencer per arrivare in finale.

Ovviamente queste dichiarazioni hanno scatenato diverse reazioni tra gli inquilini, in particolare ai diretti interessati ma non solo, perché anche Stefania sente il bisogno di parlare con Rosalinda ed elencarle tutti i suoi dubbi su di lei.

“In questi due mesi non ti sei mai esposta, e per un certo verso sono contenta che lo hai fatto, anche se non condivido le tue parole, ma almeno hai preso una posizione”.

Rosalinda rimane di stucco per quelle affermazioni e non crede minimamente a quelle parole: “Che significa esporsi?”, le domanda in modo alterato.

Stefania le spiega il suo punto di vista e poi, come è solita fare, va dritto al punto: “Quando in quella clip tu hai detto. – Chi è Francesco?- Io posso dire la stessa cosa di te: chi è Rosalinda?”, domanda tagliente.

Stefania fa un grande salto indietro nel tempo, ai primi giorni del programma, e le esterna tutte le sensazioni provate e le domande che si è posta quando un poco alla volta emergevano particolari sulla storia d'amore tra lei e Massimiliano: "Ho ancora tanti dubbi su di te, ma non ti sto giudicando”.

L'attrice è sul punto di piangere: i suoi occhi si fanno lucidi e la bocca inizia a tremarle. “Sai quante cose vorrei raccontare? Ma non posso”, ammette tra le lacrime.

Stefania è colpita da quella reazione e fa un passo indietro ma è evidente che la sofferenze provate dall'attrice sono come una ferita ancora aperta.