Rosalinda Cannavò: "Se decido di andare avanti non rivango il passato"

Le due concorrenti si riavvicinano dopo le incomprensioni delle scorse settimane

Nel pomeriggio Dayane e Rosalinda,  separate solo dal vetro che divide la Casa dal Cucurio, si ritrovano a parlare dopo l'allontanamento degli ultimi giorni che ha messo nalla prova la loro amicizia.

Dayane dà alla coinquilina una lettera e Rosalinda dopo averla letta esclama "mi manchi!", dopo le incomprensioni delle ultime settimane entrambe sembrano disposte a confrontarsi per chiarire i motivi che le hanno allontanate.

"Tu mi conosci non vuoi cambiarmi" afferma Dayane che rivela alla coinquilna come in questi due giorni si sia sentita sola "Tu e Giacomo qui siete l'unica certezza" continua.

"Gli altri non sono abituati, non ti conoscono tu hai un carattere un po' particolare ma io ti capisco" afferma Rosalinda che poi prosegue spiegando "è giusto che rispetti la persona che sei, ma puoi lavorare un po' su questo aspetto" le consiglia riferendosi al carattere istintivo della modella che più volte ha causato malumori e scontri con i coninquilini.

Dayane ascolta i consigli di Rosalinda che infine rassicura la modella sul loro rapporto "se decido di andare avanti non rivango il passato. Noi siamo amiche, tutti sbagliamo nella vita". Dopo questo primo contatto l'amicizia tra le due coinquiline tornerà più forte di prima?