Rosalinda Cannavò: "Si parla troppo facilmente di amicizia"

L'attrice ammette di non aver più voglia di chiarire le incomprensioni con Sonia Lorenzini

Nonostante nella Casa del Grande Fratello VIP si respiri un clima natalizio perfetto le incomprensioni fra Sonia e Rosalinda non sembrano svanire.

Le due concorrenti infatti sembrano più distanti che mai e Rosalinda, entrando in camera da letto, ha un veloce sbambio riguardo i bigliettini di Natale con Sonia che, scocciata, lascia la stanza mentre l'attrice si sfoga con Samantha: "Perchè mi devo sentire in difficoltà per ogni cosa che faccio?".

La showgirl allora, come aveva provato precedentemente, tenta di placare gli animici dicendo: "Non è che ti ha detto che non sei onesta, ha detto solo verso di lei" mentre Rosalinda ribatte decisa: "Qua si parla troppo facilmente di amicizia, poteva dirmi che le dava fastidio" sottolineando come il suo intento non fosse quello di escludere Sonia ma di seguire semplicemente i suoi sentimenti.

Dayane assiste alla conversazion e, preoccupata per la situazione, consiglia alla giovane di rimandare il chiarimento: "Non roviniamo l'atmosfera nella Casa" mentre Samantha aggiunge con voce pacata: "Esatto, questa è un'incomprensione che chiarirete" ma Rosalinda, ormai rassegnata, risponde secca: "Non credo proprio, mi ero svegliata bene e adesso sono stanca".

A quanto pare le tensioni fra Rosalinda e Sonia, nonostante sia la mattina di Natale, hanno avuto la meglio allontanandole definitivamente; chissà se il clima natalizio e le buone intenzioni dei coinquilini riusciranno a rasserenarle. Restate connessi.