Rosalinda Cannavò: “Sono combattuta ma le voglio bene”

Stefania e Rosalinda si trovano a parlare in veranda dei giorni che l'attrice ha trascorso in Cucurio per lei molto importanti

In veranda Stefania, Giulia e Rosalinda tornano a parlare dello scherzo che i concorrenti in Cucurio hanno provato a fare ai VIP in Casa. “Era per noi?” chiede Stefania alle due coinquiline che raccontano nel dettaglio la dinamica della discussione che non ha però convinto i Vip in Casa.

Il discorso si sposta poi sui giorni trascorsi in Cucurio che per Rosalinda sono stati importanti; è riuscita ad avere con Mario un chiarimento “ci siamo parlati più con calma, lo conosco da tanti anni” afferma sollevata.“Poi c'è stato uno scambio epistolare” dice riferendosi alle lettere che l'attrice si è scambiata con Dayane “avete messo a posto le cose?” le domanda.

“L'affetto c'è non si può cancellare, sono combattuta ma le voglio bene” dice dicendo di voler concedere alla modella brasiliana una seconda possibilità; “capisco che si abbia voglia di chiarire” commenta poi Stefania.

Sebbene l'attrice sia intenzionata a riavvicinarsi a Dayane spiega anche come l'amicizia con la modella le abbia creato qualche ostacolo nei rapporti con gli altri concorrenti. “Tante volte si creano delle situazioni dove io mi trovo in difficoltà ma ho creato dei bei rapporti con voi e ci tengo” dice per poi aggiungere “nel Cucurio sono stata benissimo, libera”.

Stefania ascolta la coinquilina e infine la rassicura "si sono viste tante cose di te, a me hai conquistato io sono sempre molto diffidente ma dopo tanto tempo esce quello che sei".