Rosalinda Cannavò: “Sono delusa e ferita da Dayane”

L'attrice confida a Samantha quanto le parole di Dayane l'abbiano colpita nel profondo

Un'amicizia che sembrava indissolubile, si è sciolta un poco alla volta come neve al sole. Stiamo parlando del forte legame che ha unito Dayane e Rosalinda, tanto da crederle inseparabili, ma che invece ha subito una brusca battuta d'arresto.

Complici le nuove entrate, e qualche incomprensione che le ha portate a degli scontri molto accesi, per le due inquiline non sono stati momenti facili da sopportare.

Il colpo di grazia alla loro amicizia sono state indubbiamente le dichiarazioni di Dayane mostrate durante la diretta di ieri, e ora le due ragazze si comportano come se fossero due estranee.

Mentre la squadra oro si allena per lo show di Capodanno, Rosalinda si confida con Samantha e nelle sue parole traspare solo tanta amarezza

“Dopo un litigio tendo sempre a colpevolizzarmi, ma in questa situazione non ho trovato un errore. Dalla mia bocca non è mai uscita una parola brutta su Dayane e non ho mai parlato di carnefici e vittime. Tante cose le ho sapute ieri. Sono rimasta delusa e ferita, e non voglio più parlarne”, ammette tutto d'un fiato.

Samantha cerca di spiegarle come gli altri all'esterno possono vedere questa situazione: “La verità la sapete solo voi, da fuori è normale che ci si ponga delle domande, ma non capisco perché si è creata una situazione così negativa tra voi due, quando sembrava tutto apposto”.

Rosalinda non sa darsi una risposta: “Mi dispiace perché a Dayane le voglio un bene dell'anima, sono delusa e ferita. A me ieri bastava che mi chiedesse scusa, invece ha fatto finta di niente… lasciamo stare, non voglio continuare. Io costantemente l'ho difesa e giustificata, ma ora voglio pensare a me”, ammette, dimostrando la sua volontà di chiudere un argomento che per lei è solo fonte di dispiacere.