Rosalinda Cannavò su Dayane Mello: "Non me lo aspettavo da una persona che ritenevo amica"

Rosalinda appena sveglia si confronta con Stefania, sembra convinta a non chiarire con Dayane

In mattinata i VIP appena svegli tornano sulla discussione di ieri, Rosalinda ancora profondamente delusa e ferita si confrotna con Stefania e Tommaso a colazione.

"Ha messo davanti la strategia a tutto l'affetto che decantava per me" afferma la concorrente riferendosi a Dayane. "Te l'ho detto che lei ha sacrificato te perchè vuole fuori me" le risponde Stefania, convinta che la scelta di Dayane volesse danneggiare principalmente lei.

Stefania prosegue poi spiegando meglio la srategia di Dayane "lei ritiene di portare in finale le persone più deboli, Samantha in realtà la vuole portare avanti perchè sa che è più facile da sconfiggrre in finale, io e te siamo delle avversarie più temibili".

Rosalinda condivide le parole della coinquilina ma il gesto di Dayane, in nome dell'amicizia che le ha unite dall'inizio di questo percorso l'ha profondamente ferita "si è allontanata lei perchè mi ha visto felice con una persona" dice delusa per poi aggiungere "non me lo aspettavo da una persona che ritenevo amica ma prendo atto".

La discussione prosegue anche in piscina dove Stefania analizza il comportamento della modella nei confronti di Rosalinda "ti sei sempre lasciata trasportare dai suoi umori, ogni volta che è entrato qualcuno ti ha messo da parte" le dice consigliandole di riflettere bene sul futuro del loro rapporto. 

Rosalinda sembra però convinta, per il momento non vuole avere un confronto con Dayane.