Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"
L'attrice commenta con Dayane Mello le reazioni della showgirl alle Nomination
In particolre l'attrice sembra alquanto titubante riguardo il comportamento di Maria Teresa che, a parer suo, starebbe esagerando nel sottolineare un possibile distacco del gruppo da lei; un allontanamento che secondo Rosalinda sarebbe infondato.
"Noi ci siamo tutti presi cura di lei, mi sono affezionata e le voglio bene ma ho altre priorità" esclama la giovane che, ritenendo inopportune le reazione della showgirl, aggiunge: "Non serve piangere per delle Nomination, è un gioco e nessuno la vuole isolare".
Dayane ascolta in silenzio le confidenze della giovane che, pensando alle inevitabili dinamiche di gioco, prosegue dicendo: "Preferisco mandare avanti Tommaso, mi ha insegnato tanto ma questo non significa che non ci tengo a lei".
A quanto pare ciò che è accaduto durante la puntata di ieri ha sollevato qualche dubbio anche in Rosalinda che, nonostante l'affetto verso la showgirl, sembra ormai iniziare a manifestare una certa insofferenza per le critiche mosse contro il gruppo: "Tutti le vogliamo bene e glielo abbiamo dimostrato, ci sta però che a qualcuno non torni qualcosa...".