Rosalinda Cannavò su Maria Teresa Ruta: "Nessuno la vuole isolare"

L'attrice commenta con Dayane Mello le reazioni della showgirl alle Nomination

È ormai tarda notte nella Casa più spiata d'Italia quando Rosalinda, dopo un veloce tuffo in piscina, si concede una rilassante sauna con Dayane confrontandosi sulle ultime tensioni che hanno turbato gli animi dei VIP.

In particolre l'attrice sembra alquanto titubante riguardo il comportamento di Maria Teresa che, a parer suo, starebbe esagerando nel sottolineare un possibile distacco del gruppo da lei; un allontanamento che secondo Rosalinda sarebbe infondato.

"Noi ci siamo tutti presi cura di lei, mi sono affezionata e le voglio bene ma ho altre priorità" esclama la giovane che, ritenendo inopportune le reazione della showgirl, aggiunge: "Non serve piangere per delle Nomination, è un gioco e nessuno la vuole isolare".

Dayane ascolta in silenzio le confidenze della giovane che, pensando alle inevitabili dinamiche di gioco, prosegue dicendo: "Preferisco mandare avanti Tommaso, mi ha insegnato tanto ma questo non significa che non ci tengo a lei".

A quanto pare ciò che è accaduto durante la puntata di ieri ha sollevato qualche dubbio anche in Rosalinda che, nonostante l'affetto verso la showgirl, sembra ormai iniziare a manifestare una certa insofferenza per le critiche mosse contro il gruppo: "Tutti le vogliamo bene e glielo abbiamo dimostrato, ci sta però che a qualcuno non torni qualcosa...".