Rosalinda Cannavò: “Tu sei riuscita a vedere oltre”

La diretta di domani sembra preoccupare le due amiche in Nomination, riusciranno a proseguire insieme questa avventura?

Dopo pranzo Rosalinda e Dayane si spostano in piscina dove riprendono il discorso iniziato poco prima in zona beauty. “Non sarà lo stesso” dice un po' preoccupata Rosalinda che pensa alla loro amicizia dopo questa esperienza, ma Dayane è convinta che i sentimenti non cambieranno fuori dalla Casa “sarà più bello, non dobbiamo costruire un rapporto”.

“Ci siamo dimostrate molto forti” commenta Rosalinda che poi rivolgendosi all'amica le dice “per me sei stata un punto di riferimento e un appoggio, hai avuto un ruolo importante in tante cose” afferma riferendosi ai numerosi momenti di sconforto soprattutto nelle prime settimane in cui Dayane ha sempre difeso e sostenuto la coinquilina.

“Siamo arrivate a un traguardo bellissimo insieme” le dice la modella brasiliana che inizia a pensare alla possibile eliminazione di una delle due prima della fine. “Se dovesse accadere sarebbero giorni duri”. “Ti sottovaluti” aggiunge poi Dayane che non crede che Rosalinda sia una delle prossime eliminate “sicuramente non mi piacerebbe andar via e lasciarti qui”.

“Tu sei riuscita a vedere oltre” risponde Rosalinda che pensando poi agli altri inquilini afferma di aver costruito anche in Maria Teresa un importante legame, ammira molto il suo approccio alla vita e a questo percorso. “La mia anima gemella è Patrizia, è uno spirito libero” risponde Dayane.

Entrambe in Nomination insieme a Patrizia e Francesco questa settimana le due coinquiline inevitabilmente iniziano a pensare alla serata di domani che potrebbe cambiare il loro percorso in maniera radicale, riusciranno entrambe a superare il televoto e a continuare questa avventura insieme?