Rosalinda chiarisce con Dayane: "Mi sono sentita un giocattolo gettato via"

Rosalinda ribadisce di aver sempre difeso l'amicizia con Dayane, contro tutto e tutti

Cristiano, Dayane, Rosalinda e Sonia si ritrovano sul divano dopo aver preso atto del Comunicato sui balletti che devono preparare.

Rosalinda recupera il discorso con Dayane che ormai va avanti da molto ore: la ragazza dice che si è sentita esclusa dopo l'avvicinamento dell'amica con i due Vip presenti, in quanto a volte Dayane non le chiede di unirsi alle loro attività.

Un giocattolo che butti via”, così si descrive Rosalinda, mentre Dayane, dopo essere rimasta in silenzio ad ascoltare le parole della ragazza risponde: “Quindi non hai capito niente di me”.

Rosalinda afferma di aver avuto una reazione eccessiva, non spiegandosene la ragione, essendo sempre stata molto lineare con Dayane, costantemente al suo fianco.

Non ho mai messo in dubbio e ho sempre sostenuto la nostra amicizia”, ricorda Rosalinda, che ribadisce come si è sentita ferita per essere stata additata come elemento debole che avrebbe messo in difficoltà la brasiliana.

Cristiano dice che è un bel chiarimento e Rosalinda afferma come Dayane sia la persona più importante per lei: la modella afferra la mano dell'amica in segno di riconciliazione.