Rosalinda confida a Dayane: "Devo vedere Giuliano per capire cosa fare"

Dayane consiglia a Rosalinda di concentrarsi sulla carriera e la famiglia

Rosalinda e Dayane discutono in veranda della situazione sentimentale della prima. La modella consiglia alla ragazza di vedere come andranno le cose con Giuliano.

Nel caso in cui non si riesca a trovare un punto di incontro l'amica dovrebbe concentrarsi sulla carriera e sulla famiglia. “La vita è talmente bella e breve”, riflette Dayane, per poi continuare: “Devi prima dirgli tutto ciò che senti, poi devi dare spazio anche lui e poi prendi una decisione”.

Rosalinda afferma che vorrebbe molte altre cose da Giuliano, non solo la convivenza. Dayane ricorda che i due si sono messi in passato nella condizione di ferirsi a vicenda, che però rimangono sempre nell'inconscio.

Anche per lui essere stato l'ombra dell'attrice non dev'essere stata una prova facile, forse l'ha ferito. “Non potete fare passi avanti se non guarite questa ferita”, esclama la brasiliana.

Rosalinda ha le idee molto chiare sul punto a cui è arrivato il suo rapporto col fidanzato: “Da parte mia non ho mai rinfacciato nulla, lui invece spesso. Per me è una pugnalata, perché mi sono sentita in colpa per tanto tempo.”

La ragazza ricorda come anche Giuliano abbia fatto degli errori, ma non è mai stato costretto ad accettare nessuna condizione. Invece il tradimento del ragazzo è stato molto difficile da accettare.

Dayane cerca di mettere in guardia l'amica: una volta che butterà tutto all'aria dovrà essere convinta di poter riprendere in mano la sua vita. Rosalinda in ogni caso non vuole affrettare nessuna decisione.

Per capire cosa fare dovrà vedere Giuliano: “Non butto 10 anni di una storia così importante. Ho lottato per averla, non voglio mollare così.” La ragazza sa di non essere lucida a sufficienza nella Casa, o forse l'esatto contrario.

Tuttavia è certa di volere un uomo che abbia un progetto di vita insieme a lei, perché a 28 anni si sente matura a sufficienza per avere una storia matura.

Dayane la incalza affermando che deve pensare a se stessa, fare esperienze, conoscere altre persone, essere libera insomma. Rosalinda conclude riconoscendo che in parte questo processo è già iniziato, dato che non mette più Giuliano al primo posto assoluto nella sua vita.