Rosalinda confida a Giulia: "Giuliano non mi ha risposto, non vuole convivere"
Rosalinda confida a Giulia: "Giuliano non mi ha risposto, non vuole convivere"

Rosalinda confida a Giulia: "Giuliano non mi ha risposto, non vuole convivere"

Giulia implora Rosalinda di non lasciarsi andare a supposizioni infondate

Rosalinda si ritrova con la testa appoggiata sulle gambe di Giulia. L’attrice confida all’amica di essere contenta che la Vip abbia ritrovato il suo rapporto con Dayane dopo la loro lite.

Giulia invece è contenta per la serenità di Rosalinda, la quale però ammette di avere momenti difficili in cui ha paura della solitudine. La ragazza poi passa all’argomento Giuliano: “Volevo vederlo”, esclama con trasporto Rosalinda, che non ha accettato la motivazione di impegni lavorativi per la sua assenza in trasmissione.

Il video è stato bellissimo ma non ha risposto alla mia domanda”, continua la giovane Vip, riferendosi ai suoi dubbi sulla convivenza. “Ne parleremo fuori, mi ha detto”, ricorda Rosalinda, e Giulia conferma che deve accettare questo stato di cose, dato che dalla Casa nulla può essere risolto.

La influencer fa notare quanto sia pessimista la sua amica, che spesso e volentieri si dipinge come la carnefice del suo fidanzato. Rosalinda non concorda, però: “Lui ha sopportato troppo, è vero, ma insieme a lui c’ero io.”

La ragazza è fortemente convinta del fatto che Giuliano, non avendo risposto alla sua indiretta proposta di andare a convivere, sia contrario all’idea.

Giulia implora la compagna di non farsi influenzare dalle battute ascoltata in puntata e di non lasciarsi vincere dalle supposizioni alle quali non può dare fondamento.