Rosalinda confida a Giulia: "In un certo senso sono innamorata di Dayane"

Giulia ascolta i dubbi di Rosalinda, che definisce "un'anima pura"

Rosalinda continua a riflettere sul suo rapporto con Dayane grazie all'ausilio di Giulia, buona ascoltatrice dei dubbi e delle intuizioni della ragazza.

L'attrice le racconta il riavvicinamento avvenuto nel pomeriggio, esclamando però a sorpresa: “Le voglio tantissimo bene ma cedo molto. So che da alcuni punti di vista non riusciamo a comprenderci, come se parlassimo lingue diverse”.

Rosalinda afferma di aver compreso lei ma non sa se è vero anche l'opposto. Purtroppo non si può pretendere, riflette la ragazza. “Nella mia totale sincerità le ho detto tutto”, spiega la Vip, con questo intendendo la sensazione di esclusione provata in particolare a causa dell'ingresso di Sonia.

Tuttavia per la concorrente non ci sono dubbi: “Per me l'amicizia è come l'amore, in un certo senso sono innamorata di Dayane”, spiegando così anche le sue reazioni eccessive, forse sbagliate ma assolutamente sincere.

Giulia è toccata da queste parole, secondo lei Rosalinda è un'anima pura. L'attrice afferma di apprezzare chi vuole proteggerla e chi le dà consigli, ma ritiene che alcune cose della sua personalità, del suo carattere, non cambieranno mai.

Ciò anche a fronte delle forti esperienze avute, che tuttavia non ne hanno modificato l'indole: per questo certi interventi di Dayane, protettivi e materni, a volte sono reputati dalla ragazza come fuori luogo: “Ho fuori delle persone che mi amano così come sono”.