Rosalinda confida a Zenga: "Sono felice perché ho fatto ciò che sentivo"

Zenga cerca di rassicurare Rosalinda: il rispetto è costante, non è mai andata oltre

In veranda Rosalinda e Zenga si scambiano considerazione alquanto imbarazzate sullo stato del loro rapporto. La ragazza lamenta di avere gli occhi puntati addosso e di dover dare tante spiegazioni a varie domande, come se dovesse giustificarsi.

L'amico vuole rassicurarla :“Lo sai come funziona, non sei mai andata oltre”. Tuttavia l'attrice non è preoccupata per il suo comportamento: “Sono felice perché ho fatto quello che sentivo”.

Zenga concorda, la ragazza sta rispettando Giuliano e non deve sentirsi in colpa. I due si sorridono scambiandosi uno sguardo d'intesa.

Anche Rosalinda sente di dover tranquillizzare il ragazzo riguardo ai tanti dubbi che la pervadono “Non sei solo tu la causa, è da tempo che è chiaro un po' a tutti.”

Tuttavia alla giovane Vip non piacciono le battutine e il giudizio affrettato, che a suo parere stanno creando un'atmosfera pesante.

Zenga conclude il suo discorso, tra silenzi ed esitazioni, lodando la sincerità e l'onestà costante della ragazza. Ormai mancano pochi giorni, anche se saranno duri.

Per cambiare argomento i due passano a parlare del programma radiofonico che dovranno allestire, sperando che il tema del giorno non sia quello amoroso.