Rosalinda contro Elisabetta: si riaccende la fiamma

Le due concorrenti si scontrano nuovamente dopo il loro acceso battibecco della settimana

L'acceso battibecco nato fra Elisabetta e Giulia durante la puntata precedente ha animato la Casa provocando una spaccatura inevitabile fra i VIP.

A tal proposito Rosalinda, prendendo le parti dell'influencer, durante la notte di lunedì ha rimproverato Elisabetta di aver usato parole poco gentili nei confronti della giovane; una presa di posizione difficile da accettare per la showgirl che subito si è scontrata con Rosalinda invitandola a non intrommettersi nella vicenda non conoscendone tutti i retroscena.

Durante gli ultimi giorni però le due coinquiline, nonostante i numerosi confronti, sono apparse più distanti che mai e Alfonso, deciso a far luce sull'accaduto, riapre il collegamento per parlarne con le dirette interessate: "Rosalinda ma sei in qualche modo influenzata da Dayane?".

L'attice però, senza negare il suo dispiacere per gli attriti nati con Elisabetta, risponde: "Sicuramente fra di noi c'è stato un distacco, però io sono libera di dire quello che penso" sottolineando nuovamente il suo punto di vista riguardo Giulia: "Mi sono sentita di starle vicina, Elisabetta ha esagerato" mentre la showgirl, amareggiata per la reazione della coinquilina, ribatte: "Però potevi parlare con me, invece te ne sei andata con loro senza pensarsci troppo".

I toni fra le due coinquiline si fanno sempre più accesi e Dayane, intervenendo in favore di Rasolinda, dice: "Nessuno ha qualcosa contro Elisabetta, però sembra che solo lei è perfetta" mentre la showgirl innervosita la riprende: "Niente contro di me e poi ne dici di tutti i colori" dando alla modella della maleduta e bugiarda: "Proprio ieri sera mi hai attaccato di nuovo!".

Dallo Studio allora intevengono anche gli opinionisti che sembrano anche loro in disaccordo; Antonella infatti riprende Elisabetta dicendo: "Mi dispiace ma secondo me hanno ragione Dayane e Rosalinda" mentre Pupo deciso ribatte: "Invece io vedo uno schieramento contro Elisabetta, questa è invidia" ma dalla Casa Cristiano, cercando di placare gli animi, dice: "Alfonso, perchè non ti porti via le ragazze? Così stiamo tranquilli" provocando le risate dei coinquilini.