Rosalinda contro Enock: “Io certe situazioni non le chiarirei così”

Il talk show di Enock è causa di una nuova discussione tra il concorrente e Rosalinda

L'incomprensione e la conseguente discussione tra Elisabetta e Pierpaolo è venuta fuori durante il talk show di Enock, ideato dal ragazzo per risolvere in maniera divertente e corale le discussioni che si originano in Casa.

Il modo di affrontare discussioni e argomenti controversi non sembra piacere molto a Rosalinda che esprime le sue perplessità a Enock. “Non è un attacco, capisco le tue intenzioni buone di far riconciliare” dice affermando però di non apprezzare la spettacolarizzazione di alcune questioni personali.

“Ma io non entro nei dettagli” afferma Enock che prende le parole della coinquilina come una critica personale. “Magari una delle persone non avrebbe voluto chiarire” continua Rosalinda ma Enock sentendosi attaccato risponde in maniera piccata “un conto è dire a me non piace un conto è farmi passare per quello che non sono”.

Anche Pierpaolo interviene per spiegare a Enock di Rosalinda “l'avrei fatto con i miei tempi, c'è stato un momento di imbarazzo” spiega al compagno d'avventura che amareggiato si chiude nel silenzio.

“Ti ho detto con molta gentilezza che io certe situazioni non le chiarirei così” risponde Rosalinda prima che Enock si allontani. Il confronto innervosisce molto Rosalinda che spiazzata dalla reazione del compagno si sfoga con Pierpaolo.

Poco dopo Enock si accorge della reazione della compagna di avventura e torna in veranda insieme a Andrea “non voglio discutere con te” gli dice Rosalinda abbracciandolo. Il concorrente recuperata la calma e il sorriso dichiara chiuso il suo show senza polemica “avevo capito un'altra cosa” dice chiudendo definitivamente la discussione.

Una serata parecchio movimentata per i VIP che si avviano verso le camere da letto per prepararsi per la notte.