Rosalinda crolla dopo l'ambiguo messaggio del fidanzato Giuliano

La Vip confida i suoi dubbi sulle intenzioni del fidanzato, scoprendo in sé una nuova sicurezza

La maggior parte dei giovani Vip della Casa si ritrova in giardino per chiacchierare prima di andare a dormire. Rosalinda, su richiesta di Giulia, parla della sua telefonata con i genitori e confida che la sorella le ha detto qualcosa di molto importante su Giuliano.

Il fidanzato infatti ha inviato ai genitori dell'attrice un messaggio in cui ha chiesto loro di tranquillizzarla, decidendo però di fermare per un momento i rapporti con la famiglia della Vip.

Non è la prima volta che succede, io me l'aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c'entrano niente”: così esplode la ragazza, raccogliendo l'affetto degli altri.

Andrea cerca di tranquillizzarla ricordandole che i concorrenti non sanno praticamente niente di ciò che succede all'esterno. "Ogni volta che c'è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo", le risponde Rosalinda.

Zelletta prova a ipotizzare che il fidanzato sta cercando di correre ai ripari, evitando di sbagliare con dichiarazioni poco lucide.

La ragazza afferma che nel momento in cui ha provato a chiarire il legame con Giuliano, dandogli una sterzata, lui l'ha lasciata.

Rosalinda parla a questo proposito di quando si è trasferita a Milano per amore: “Io sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita”, afferma con ritrovata sicurezza.

Rosalinda confida allora di sapere cosa l'aspetta e che se prima le faceva paura il momento del confronto, ora sa quanto vale.

Pierpaolo si introduce nel discorso, affermando che forse dall'altra parte c'è paura proprio di questo nuovo atteggiamento.

La Vip concorda ma sa che ora non è più tempo per lei di accettare determinate condizioni: "Altrimenti una storia di 10 anni è finita".

Giulia infine incoraggia l'amica e le consiglia di non cedere alla gioia del primo incontro ma di farsi valere, trovando le risposte di cui è così assetata.