Rosalinda e Dayane Mello: una notte di intrighi

Le due concorrenti svelano cos'è successo fra loro durante il party di Halloween

In queste ultime settimane i riflettori del Grande Fratello sono stati puntati notte e giorno su una nuova coppia che sta animando la vita nella Casa, ossia quella formata da Rosalinda e Dayane.

Le due coinquiline infatti, passando giorno dopo giorno sempre più vicine, hanno rafforzato la loro amicizia fino a condividere momenti particolarmente "piccanti" che non sono passati inosservati all'occhio del Grande Fratello.

La complicità fra le due coinquiline è stata tale da riuscire ad inscenare, pochi giorni fa, uno scherzo ai danni di Paolo facendogli credere che passassero la notte insieme in intimità; una scenetta che ha lasciato il giornalista senza parole: "Io sentivo le urla scatenate, ero sconcertato davvero" dice rivedendo il video dello scherzo.

Alfonso però, incuriosito dal legame nato fra Rosalinda e Dayane, decide di approfondire questa conoscenza invitandole nella Mystery dove le attende una zucca, un chiaro riferimento alla notte di Halloween: "Ma cos'è successo fra voi due la sera della festa?" aggiunge il padrone di Casa mostrando una clip dove le VIP si scambiano dei teneri baci.

Entrambe le concorrenti si mostrano particolarmente emozionate e Rosalinda, sorridente, risponde: "Per me l'amicizia è come l'amore, il sentimento che ci lega è fortissimo, forse è l'amica più importante che io abbia mai avuto in vita mia" paragonando il loro rapporto ad un vero e proprio colpo di fulmine.

Anche Dayane si mostra subito molto protettiva verso la giovane attrice e senza indugiare aggiunge: "Per me lei è il mio sole qua dentro" sottolineando come Rosalinda sia diventata per lei una figura fondamentale nella Casa mentre Alfonso, colpito, riprende la parola dicendo: "Siete veramente belle, grazie davvero!" mentre le due coinquiline coronano il momento con un nuovo ed emozionatissimo bacio.