Rosalinda e Dayane: un legame indissolubile

L'amicizia tra Dayane e Rosalinda è ormai un legame consolidato destinato a durare anche fuori dalla Casa

La festa non sembra proprio voler accennare a finire, a tarda notte i VIP divisi tra Casa e giardino continuano a ballare. Dayane e Rosalinda si isolano in un angolo del giardino a chiacchierare, sempre più vicine l'amicizia nata tra loro in Casa è ormai un punto di riferimento importante per entrambe.

La modella si apre con Rosalinda, in questi giorni l'allontanamento da Francesco l'ha destabilizzata e cerca un sostegno nella coinquilina "sono poche le persone che nella mia vita conoscono il mio stato reale" confessa la Dayane che prosegue "non riesco tante volte ad aprirmi ma va bene così preferisco dare di più"Rosalinda la sprona a non pensarci "una persona ti deve rovinare la serata? Ridi, balla!" dice risoluta.
 

La modella continua raccontando a Rosalinda delle sue miglori amiche e di come il rapporto con loro rappresenti per la modella una priorità "l'amicizia vera è fare anche sacrifici". Rosalinda annuisce seguendo il discorso dell'amica, condivide il pensiero dell'amica e rassicura la modella, sarà sempre al suo fianco per supportarla anche fuori dalla Casa.

Arrivati a questo punto del percorso essere riusciti a corstruire un legame così forte è un vantaggio importante dopo quasi un mese e mezzo di lontananza dalla famiglia e dagli affetti.