Rosalinda e Zenga: è nata una nuova coppia?

È nato tutto come un gioco, ma poco a poco, l'amicizia si è trasformata in sentimento e ora i due inquilini sembrano avere le idee chiare sul loro rapporto

Quella tra Rosalinda e Zenga è senza dubbio una storia d'amore inaspettata che è nata attraverso un gioco innocente. Ma i giorni sono passati e una semplice amicizia si è trasformata in qualcosa di speciale che non è stato più possibile nascondere.

A fare il primo passo è stato proprio Zenga che in un momento d'intimità le ha palesato il suo forte interesse. Rosalinda però è molto combattuta: se da una parte vorrebbe viversi appieno queste emozioni, dall'altra teme di essere giudicata e questa battaglia interiore le procura dei momenti di sconforto fatti di lacrime e sensi di colpa.

Nelle ultime ore però l'attrice sembra aver trovato una nuova consapevolezza e probabilmente questa sera aprirà le porte del suo cuore. Finalmente il momento è arrivato e dopo aver aperto il collegamento con la Casa, Alfonso chiede a Rosalinda di raggiungere la Mystery Room e Zenga il Confessionale. Dopo aver visto una clip che li riguarda, Rosalinda prende la parola: "Quando ho guardato Andrea negli occhi ho provato sensazioni che non riesco a descrivere, il cuore batteva a mille".
 

Alfonso però vuole mostrare ai due ragazzi, chi tra gli inquilini invece non è contento di questo avvicinamento: "Quella che invece sembra voler prendere le distanze è Dayane, probabilmente c'è la possessività di chi ti vuole bene. Come vivi questo suo modo diretto di fare?"

"So come è fatta Dayane ma sono stati giorni difficili per me e mi aspettavo qualcosa di più da lei. Per questo mi sono confidata con Samantha", 
risponde l'attrice di getto. Alfonso chiede il parere di Dayane "Io supporto Rosalinda in ogni sua cosa. Ma sono stata l'ultima a sapere di lei e Zenga, e poi se prendi una decisione non devi avere il faccino triste".

Zenga raggiunge Rosalinda nella Mystery Room e i due inquilini si guardano a lungo negli occhi, scambiandosi sguardi intensi; chiaro segno che il sentimento sta crescendo sempre di più.