Rosalinda e Zenga: occhi puntati sul grande imbarazzo dei due Vip

Sia Giulia che Samantha ritengono che tra Rosalinda e Zenga stia nascendo qualcosa

Inevitabilmente dopo la puntata gli occhi sono puntati sulla presunta coppia formata da Rosalinda e Zenga. In veranda Giulia cerca di mettere in imbarazzo l'amico chiedendole, alla presenza del diretto interessato, se le piaccia dal punto di vista caratteriale.

Rosalinda annuisce timidamente e Giulia passa all'attacco, ricordando come quell'aspetto sia molto importante. La ragazza confida che insieme a Pierpaolo ha detto in Confessionale che i due sono una bella coppia.

L'imbarazzo cresce di minuto in minuto e Rosalinda e Zenga fanno di tutto per dire quanto meno possibile sull'argomento. La influencer però è decisa a scatenare una reazione, chiedendo come si siano sentiti durante la clip, rilevando come i due siano molto simili: “Siete molto bonaccioni, molto timidi”.

Zenga, interrogato da Andrea, deve poi ammettere di non trovare sua sorella il tipo di ragazza che gli piace. Giulia è sardonica e insinua ancora di più la sua ipotesi: Dayane non gli piace, la sorella di Andrea neanche, dunque resta solo Rosalinda.

Il viso di Zenga esplode dall'imbarazzo, il Vip farfuglia una spiegazione: “Mi piace la ragazza semplice, dolce”.

Più tardi Rosalinda parla della questione con Samantha, mentre le due si struccano prima di andare a dormire.

La giovane esprime la propria intenzione di non parlare più con Zenga, mentre Samantha ha le idee chiare. “Per me è pazzo di te. Lascia perdere che tu sei fidanzata”, le dice senza mezzi termini la showgirl, ma Rosalinda afferma di dover risolvere delle cose fuori dalla Casa.

Inoltre non è affatto convinta di quanto sostiene l'amica, che ritiene un'opinione personale. Samantha però la smentisce categoricamente: “No, lo pensa tutta la Casa”.