Rosalinda e Zenga: una confessione rilancia la storia d'amore

Rosalinda si dice sorpresa dalle dichiarazioni di Zenga ma conferma il suo impegno con Giuliano

Giulia e Pierpaolo sono a pieno diritto l'unica coppia romantica della Casa, ma non per questo i Vip hanno rinunciato a una dose di romanticismo extra.

Tanti concorrenti hanno infatti notato che tra Rosalinda e Zenga possa esserci se non del tenero quanto meno un interesse reciproco.

A scatenare tali sospetti vari indizi, tra cui un bigliettino che l'attrice ha scritto al ragazzo per fargli i complimenti per il modo in cui ha affrontato il padre.

Ma anche un'esplicita dichiarazione di Andrea Zenga, che interrogato da altri Vip, ha indicato Rosalinda come la concorrente più vicina al suo ideale di donna.

La ragazza in ogni caso ha sempre ribadito di voler proseguire il proprio rapporto con Giuliano, per quanto da varie settimane sono emersi dubbi sul futuro di una relazione che attende il grande passo della convivenza.

Alfonso chiama Rosalinda in Mystery per chiederle chi vorrebbe restasse nella Casa. La ragazza risponde senza dubbi Samantha: “Nel tempo che abbiamo passato insieme mi ha dimostrato tanto: è un'amica sincera che mi è stata accanto”.

In una clip Andrea Zenga confessa che la ragazza gli piace ma lei si trova in una situazione in cui deve ancora deve capire il suo futuro: “Mi trattengo per non metterla in difficoltà”, svela il ragazzo, che aggiunge amaramente: "Una ragazza che mi piace ed è fidanzata da 10 anni."

Il Confessionale rimane segreto, assicura Alfonso. Anche Rosalinda rimane sorpresa, ma l'attrice svela di pensare di dover risolvere la sua situazione decennale con Giuliano. "Mi piace molto come persona, è un uomo rispettoso, c'è stima e feeling", spiega la Vip.

Alfonso ritiene che il rapporto forse non chiarito, irrisolto, con il fidanzato, pesi un po' sul suo umore nella Casa. Rosalinda conferma parzialmente: "Il pensiero di dover affrontare delle cose insieme a lui mi blocca e a volte mi dispiace. Però per me il rispetto sta alla base di tutto".