Rosalinda esasperata da Dayane: "Cosa devo fare di più per lei?"
Rosalinda esasperata da Dayane: "Cosa devo fare di più per lei?"

Rosalinda esasperata da Dayane: "Cosa devo fare di più per lei?"

Stefania ammette che i comportamenti di Dayane sono sempre più gratuiti

Rosalinda, Samantha e Stefania si ritrovano in verando dopo il tradizionale aperitivo del giovedì per discutere delle ultime dinamiche della Casa. Inevitabile, vista la presenza della ragazza, che il discorso cada su Giulia e Dayane.

Stefania nota come recentemente ci sia stato un riavvicinamento tra le due, sia per strategia che per sincero affetto. Samantha sottolinea come Pierpaolo si sia unito al terzetto, nonostante con la modella ci siano state molte liti in passato.

Rosalida immagina quello che vedrà nelle clip, probabilmente discorsi molto accesi contro di lei. Stefania le suggerisce di non prendersela, sempre che le venga naturale. L’attrice afferma che “prenderò a esempio te. Ho perso anche la voglia dopo tante volte…

La Orlando allora ricorda come due giorni prima della puntata Dayane le abbia detto di stimarla moltissimo, per poi ricoprirla di insulti alle sue spalle. Samantha cerca inutilmente di far vedere le ragione della modella, distinguendo persona e giocatrice.

Stefania quindi ricorda come successivamente la brasiliana si sia giustificata, ma ne evidenzia l’incoerenza: “È stata un’offesa gratuita, persino Alfonso si è sentito di giustificarmi. Dayane non mi stupisce più…

Rosalinda coglie la palla al balzo per riferire come abbia detto lo stesso, quindi la showgirl ammette che forse la rabbia di Dayane nei suoi confronti derivi anche da questo.

La giovane Vip esplode, esasperata al pensiero della contrarietà di Dayane: “Se sei tu che parli alle spalle è colpa mia? Rispondo premettendo voglio bene a Dayane, cosa devo fare di più per questa ragazza?

Stefania ammette che Rosalinda non può davvero ritenersi colpevole di niente, in ogni situazione del genere è stata sempre perfetta.