Rosalinda: "Ho toccato un tuo punto debole e di questo mi dispiace”

Rosalinda cerca un chiarimento con Tommaso dopo le dichiarazioni sull'amicizia con Francesco ascoltati in puntata

Dayane continua a distrarre Rosalinda che sembra iniziare ad accorgersi che i coinquilini stanno organizzando qualcosa “che stanno facendo” domanda a Dayane che sorride senza rivelare dettagli “dai dimmelo!" continua l'attrice sempre più curiosa.

Le due coinquiline si spostano in salotto mentre in cucina Maria Teresa e Giacomo hanno lasciato il posto al resto del gruppo che si occupa della preparazione della cena.

“Io devo parlare con Tommaso” dice Rosalinda arrivando in salotto dove l'influencer sentendola la invita a sedersi. “Ho parlato oggi con Franci”esordisce Rosalinda che vuole affrontare anche con l'influencer il discorso iniziato in puntata con la visione della clip in cui esprimeva dubbi sulle reali intenzioni di Francesco nella sua amicizia con Tommaso.

“è passato qualcosa che io non ho detto, io ho avuto un dubbio ma non nell'affetto nei tuoi confronti” dice spiegando di aver visto nell'atteggiamento di Francesco un modo per proseguire nel gioco. “Ci ho parlato oggi e ho capito che ci tiene molto a te” ribadisce la ragazza che si scusa per ferito Tommaso con le sue dichiarazioni.

Tommaso sembra disposto ad ascoltare la coinquilina ed accettarne le scuse “grazie mi ha fatto moto piacere” dice a Rosalinda che prosegue “so che ho toccato un tuo punto debole e di questo mi dispiace”.

Il chiarimento sembra riportare la tranquillità, la conversazione tra i due prosegue e Tommaso pensa al compleanno imminente della ragazza “è strano passarlo qui” dice provando poi a fare il bilancio di questa esperienza “mi ha cambiato drasticamente e mi cambierà fuori da qui” conclude serena.

Poco dopo l'attrice si trova sola a parlare con Dayane che ha assistito alla conversazione con Tommaso, la modella brasiliana è un po' scettica ed espone i suoi dubbi all'amica “non devi dare spiegazioni” dice infine a Rosalinda.

“Ho solo espresso un'opinione e se questo ha ferito chiedo scusa” risponde Rosalinda che poi spiega “dopo aver parlato con Francesco mi sento di andare li e chiedere scusa. Questo non mi deve rendere debole o insicura” conclude la concorrente.

Dayane è comunque preoccupata per l'amica “devi preservare le tue energie” le dice ma Rosalinda sembra convinta e ribadisce il su punto di vista. “Mi sono liberata di un peso, io e Francesco eravamo legati e vedere che c'è una cosa in sospeso è meglio chiarire e chiuderlo”.

Su questo aspetto Dayane sembra d'accordo, la conversazione si conclude e le due concorrenti su spostano in camera da letto per prepararsi per la cena che è quasi in tavola.