Rosalinda in crisi: "A volte Dayane è la prima a darmi contro"

Samantha cerca di far ragionare Rosalinda, ancora scossa dalla lite con Dayane

Rosalinda a letto è ancora affranta per il suo scontro con Dayane, quando viene avvicinata da Samantha, più che disposta ad ascoltare la sfogo della ragazza e a dare materni consigli.

Non riesco a farmi scivolare le cose addosso perché ci tengo a lei”, esclama l'attrice, che continua entrando nello specifico: "Sapere che non mi sostiene con Zenga mi fa male."

Samantha però ci tiene a correggerla, riportando quanto ha sentito di persona. Secondo lei Dayane avrebbe espresso il proprio augurio che l'amica viva al meglio questo nuovo amore.

La showgirl chiede poi alla giovane Vip se riesce a essere superiore quando si scontra con Dayane, magari esorcizzando l'attrito con una battuta.

Rosalinda scuote la testa: tutto ciò che le dice Dayane le fa molto male, perché non è mai per gioco ma interessa sempre la sfera personale.

La ragazza non vuole che nessuno si intrometta nella questione, ma allo stesso tempo ritiene di non meritare questo trattamento.

Samantha è convinta che ci sarà un momento in cui le due si ritroveranno a parlare con tranquillità: "Vi dovrete ascoltare. Lei non capisce il tuo ragionamento dietro il voto di Giulia, dato che avevate un buon rapporto." 

Rosalinda risponde piccata che la modella non sa che si sono instaurati nel mentre altri rapporti, per quanto il voto era inerente un evento singolo e non rappresentava un attacco: "Ora nelle Nomination non si può pensare solo all'affetto".

Samantha conclude che per Dayane invece è proprio così e allora Rosalinda non può che prendere atto di quanto sia particolare il rapporto con la modella: "Quando io faccio un passo in una direzione che non si aspetta diventa la prima a darmi contro."