Rosalinda in crisi dopo la confessione di Zenga: i commenti dei Vip

Giulia e Dayane parlano della difficile scelta di Rosalinda e del dolore che sta provando

La confessione del proprio invaghimento da parte di Andrea Zenga a Rosalinda ha provocato un notevole scombussolamento nella ragazza, già in crisi per i dubbi che stanno erodendo il rapporto con il fidanzato Giuliano.

L'attrice evidentemente sta trascorrendo un periodo difficile, tanto che durante la serata scoppia a piangere in veranda, subito confortata da Samantha. Giulia prova a tirare su di morale l'amica con una battuta: “Benvenuta nel mio mondo”, ma la ragazza non riesce proprio a smettere di versare lacrime.

Una volta in bagno, mentre Rosalinda si strucca, Giulia l'abbraccia e le dà alcuni consigli su come comportarsi nei prossimi giorni, dichiarandosi dalla sua parte: “Metti la tua felicità al primo posto. Non hai mai vissuto quello che abbiamo vissuto noi, tutto sta scoppiando dentro di te.”

L'influencer chiede alla ragazza di non sentirsi in colpa, perché essere felici dopo anni di infelicità è un diritto dopo che ha lavorato per tanto tempo. E soprattutto Giulia ci tiene a ribadire un punto fermo: “Non hai baciato un altro ragazzo e non hai tradito”.

Più tardi Rosalinda sembra ritrovare un po' di serenità al fianco di Zenga. poggiandogli la testa sulla spalla.

Il ragazzo, pur ormai dichiaratosi completamente, si mantiene molto rigido per evitare di approfittare della stato d'animo della ragazza, che reca ancora evidenti i segni del pianto sul viso.


Al contrario Andrea cerca di stuzzicare l'amica, ma viene redarguito da Samantha.

Successivamente la ragazza è al centro di un discorso molto serrato tra Giulia e Dayane, le quali hanno notato l'attrazione dell'amica per Zenga.

Dayane sottolinea due cose alquanto contrastanti, come spesso le accade: da una parte si riconosce nel dolore provocato dalla fine di una lunga relazione, mentre dall'altra non riesce a prendere sul serio le lacrime della giovane mettendole a confronto con il dolore che ancora la attanaglia.

Giulia le consiglia di avere tatto e di essere dolce, perché Dayane è intenzionata a fare un discorso alquanto duro all'attrice: “Se vorrà parlarmene, io sono qui ma lei deve imparare a superare la sofferenza per vivere”.