Rosalinda in lacrime riceve le scuse di Francesco: le sue parole l'hanno ferita

Le lacrime che solcano il viso di Rosalinda provocano il pentimento di Francesco

Durante una pausa tra il passaggio di un aereo e un altro, Rosalinda racconta a Stefania di aver rimproverato Dayane perché non aveva detto nulla riguardo alle parole di Francesco che avevano espresso concetti sbagliati.

La modella conferma quanto avvenuto, confida di essersi sentita molto male per il rimprovero dell'amica, ma anche ferita dal comportamento del telecronista, che comunque ha perdonato: “Mi ha deluso perché è una persona che sta facendo un percorso con me”.

Nonostante la differenza di cultura, riflette Dayane, certe cose non possono essere dette senza che vi siano delle conseguenze. La questione sembrerebbe chiusa, ma poco dopo delle lacrime solcano il viso di Rosalinda.

La brasiliana le chiede quale sia la causa della sua tristezza, l'attrice risponde che le basta un momento per riprendersi: sono momenti difficili perché la tematica ha fatto riaffiorare ricordi dolorosi del suo passato.

Anche Francesco si avvede della malinconia di Rosalinda e prendendo coraggio rivolge ulteriori scuse alla coppia, in particolare alla ragazza.

Questa però lo rassicura: sa che non intendeva quello che ha detto, però alcuni messaggi, pur non volendo infierire sull'uomo, non devono passare.

Oppini è d'accordo, afferma che non bisognava fare una battuta del genere, anche ironicamente ci si dimentica in questo modo che si possono toccare le sensibilità di altre persone.

L'attrice, visibilmente provata dall'argomento, dice che è il caso di chiudere la questione e di riacquistare la serenità. In gesto di distensione i due si abbracciano.

Per Francesco però non è abbastanza, e successivamente lo si vede consolato da Stefania, che gli ripete come Rosalinda di non colpevolizzarsi a dismisura per quanto successo.