Rosalinda in pena per Zenga: "Mi spiace aver condizionato il suo gioco"

Dayane consiglia all'amica Rosalinda di prendere la sua situazione con più leggerezza

Poco dopo essersi svegliate Rosalinda e Dayane parlano di Zenga. La modella chiede alla ragazza quali siano le sensazioni del compagno sulla possibilità di uscire al Televoto.

Rosalinda risponde che pensa che uscirà, i due hanno parlato un po' e credono che la lite con Dayane possa influenzare il pubblico.

Chi da casa non ha visto il suo percorso, infatti, o solo l'ultima puntata, espone Rosalinda, “ ha sentito che sono un'attrice nata”, che ha trovato un nuovo partner anche se era fidanzata.

Queste cose sono state dette dalla mia migliore amica”, continua la ragazza, credendo che il pubblico da fuori sarà propenso a dare ragione a Dayane. Anche la modella ha però da recriminare: “Stefania non mi dice nulla in settimana, poi parla male di me in puntata”.

Dayane però sa che la gente che la segue e conosce non darà ragione alla Orlando. Rosalinda comunque è sicura che tante persone quando uscirà le vorranno bene per aver creduto in lei. 

Tuttavia la ragazza si sente in colpa per Andrea: “Mi dispiace se questa scelta ha condizionato il gioco di Andrea”. Dayane ricorda che anche Pierpaolo dice la stessa cosa per l'uscita di Giulia, ma ritiene che sia un ragionamento infondato e privo di senso.

Rosalinda vorrebbe continuare il discorso riportandolo sull'appoggio di Samantha a Dayane, ma questa implora l'amica di prenderla con più leggerezza.

Dopo l'arrivo dei primi aerei Dayane afferma che le piacerebbe ricevere un aereo insieme a Rosalinda; la risposta dell'attrice è molto piccata: “Potevi pensarci prima di parlare visto che mi sono arrivati aerei contro”.

Dayane però pensa che non sia colpa sua, se il pubblico non è contento della sua scelta ciò non deve farla recedere. Rosalinda è poco convinta dalle parole della modella e poco dopo si sfoga con Stefania, la quale le consiglia di focalizzarsi sui commenti negativi.

La brasiliana, tirata nuovamente in ballo, spiega che tutte le persone che si sono affezionate a loro due non dimenticheranno. Stefania invece vede Rosalinda finalmente sicura di sì, anche nella gestione degli scontri in puntata. La ragazza afferma che è così, è solo rimasta scottata da questi commenti.