Rosalinda inquieta: "Mi sono trovata di fronte a tutti i miei limiti

Rosalinda confida a Samantha di aver molto sofferto le parole di Dayane contro di lei

Non è un bel risveglio quello che affronta Rosalinda, la quale è tormentata da alcuni pensieri. A raccogliere il suo sfogo è la materna Samantha: “Non uscirò felice come immaginavo”, esclama la ragazza.

Secondo la showgirl l'amica sbaglia, per tutto quello che ha fatto e che l'aspetta fuori, la consapevolezza acquisita di se stessa. Rosalinda ha molti dubbi sul suo futuro lavorativo, ma Samantha le consiglia di continuare a fare spettacolo.

La Vip pensa che ci sono state delle situazioni che l'hanno fatta disinnamorare del suo lavoro: “Anche il sentirmi giudicata come attrice nella vita mi fa star male. Per me era stato superato, mi devo prendere del tempo perché non voglio più discutere di tutto ciò”.

La giovane ricorda il giudizio degli altri Vip, o almeno di quasi tutti, durante i primi giorni di permanenza nella Casa: ora però è amata per quello che è realmente. Samantha la incoraggia sostenendo che la ragazza non ha fatto niente di male, sono cose che succedono nel mondo dello spettacolo per svariati motivi: “Tu hai raccontato alle persone la tua vita vera, se lo ricorderanno. Anche Andrea capirà tutto”.

Rosalinda però è molto afflitta dalle parole di Dayane, nonostante i tanti chiarimenti: “Qua mi sono trovata di fronte a tutti i miei limiti. Non voglio ricadere sempre nelle stesse situazioni. È come se andassi alla ricerca di persone che in qualche modo mi sottomettono. e non è sano”.

Samantha tenta ancora una volta di riportarla a un atteggiamento più positivo, ma le lacrime solcano il suo viso. Ovviamente lo scontro con Dayane e la disaffezione sono al centro dei suoi dubbi: “Avevo riposto tutto il mio affetto in una persona che proprio alla fine mi ha messo all'ultimo posto. Mi sento molto fragile, vorrei essere completamente diversa da quello che sono.”

Rosalinda crede di non aver capito niente di Dayane, dato che questa ha tirato fuori in modo aggressivo tutte le cose che prima aveva dimostrato di aver capito. La ragazza teme di non riuscire ad andare oltre, avendo raggiunto il proprio limite.

Samantha ripropone il medesimo argomento di sempre: Dayane, anche se è difficile crederlo ora, le vuole molto bene, è speciale per lei. Rosalinda non è molto convinta, la decisione di alzarsi dal letto e vestirsi è alquanto faticosa ma necessaria per affrontare la giornata.